Chiudi menu

Corso

Microblading 3 in 1

MICROBLADING 3 in 1 è un corso di formazione di altissimo livello che comprende 3 corsi in 1: il corso base + 2 master specialistici sulla dermopigmentazione delle tre tecniche principali delle sopracciglia.

4 giorni
40 ore accademiche

Teoria

Tantissima pratica
su face chart, su pelle sintetica, latex 3d e sulle modelle.

Tre tecniche
Microblading,
Suji ombré,
Combo brows

Mega Kit 3 in 1
incluso nel prezzo

Assistenza
post-corso illimitata

1 certificato

Percorso "GURU"
possibilità di fare carriera in azienda



MICROBLADING 3 in 1 (All About Brows) è il corso completo e approfondito sulla Dermopigmentazione manuale alle sopracciglia. Si tratta di un viaggio a 360° su tutto ciò che riguarda una delle parti più importanti del viso, dalla durata di 5 giorni per un totale di cinquanta ore accademiche. Durante il corso, imparerai la parte teorica e farai pratica sia sulla pelle sintetica sia sulla pelle delle modelle. Alla fine del corso sarai in grado di gestire - sin dal primo incontro con la cliente fino alla seconda seduta (ritocco), il trattamento di trucco permanente.

Quali tecniche di trucco permanente manuale verranno trattate?

Il Microblading è una tecnica manuale di trucco permanente che dona un effetto realistico alle sopracciglia. Questa tecnica, nata in Asia, viene svolta a mano libera utilizzando una lama costituita da piccolissimi aghi e un pigmento. Il Microblading è una tecnica che prevede l’introduzione del pigmento direttamente sotto la cute, al fine di creare un disegno “pelo pelo” delle sopracciglia durevole nel tempo e che definisce i lineamenti del viso. Il Microblading è un trattamento semipermanente che nasce per rinfoltire le sopracciglia, renderle più corpose e voluminose e disegnare nuove linee più armoniche nel caso di irregolarità.

Il Microshading - chiamato anche sfumatura e Suji Ombré (“effetto ombra”), è una tecnica manuale che consiste nell’inserimento di 3 o 5 micro-aghi nel sopracciglio, il quale viene riempito con dei piccoli puntini. È una tecnica ideale per pelli grasse e oleose. A differenza di altre tecniche manuali dedicate alla sfumatura, il Microshading, grazie a dei movimenti simili all’uncinetto, dona un effetto più omogeneo e naturale. La forma e l’effetto di profondità sono così più realistici rispetto alle tecniche tradizionali e pertanto il tatuaggio visagistico è più definito. In una settimana circa, che serve alla zona per il pieno recupero dopo il trattamento, le sopracciglia diventano più chiare rispetto alla prima passata di colore, con un look molto naturale.

La tecnica mista Combo Brows è un mix tra la tecnica Microblading e Microshading, cioè peli e sfumatura. Grazie a questa tecnica si ottiene un effetto ancora più realistico, riuscendo a coprire alcune imperfezioni come la mancanza di peli naturali nella parte inferiore del sopracciglio o l’alone del trucco semipermanente precedente.

La forma, il colore e l’intensità delle sopracciglia vanno scelte in base alle caratteristiche del proprio viso.

Microblading 3 in 1 è un'esperienza formativa di altissimo livello che comprende, a un prezzo unico e super competitivo, 3 corsi in 1: corso base + 2 master specialistici.

Per ulteriori info o chiarimento potete contattarci al
388 4662392

Prenota


@ 2020 Lash & Blade s.r.l.s. - P.I. 01926980473 - Corso Giacomo Matteotti,74 51016 Montecatini-Terme (PT)
Cookie policy - Privacy policy - Credits